Politica relativa alla privacy

Nel compimento del dovere di informazione citato nella Direttiva 95/46/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 24 ottobre 1995, relativa alla tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, forniamo i seguenti dati, coondizioni d'uso e responsabilità.
Trovalosconto.it (d'ora in poi WEBSITE) appartiene a Jose Ignacio Gil Jaldo (da ora PROPRIETARIO) con domicilio a effetti fiscali presso Calle Maestro Faus, nº 14, 1ºD, CP.18008 Granada, Spagna, email:support@trovalosconto.it.
L'accesso al WEBSITE e l'uso dello stesso implica l'accettazione senza riserve reservas dei termini e delle condizioni d'usoqui riportate.
In questo WEBSITE si pubblicano offerte di negozi virtuali destinate ai clienti finali. L'utilizzo dei codici sconto pubblicati in questo WEBSITE facilitano l'usuario all'accesso a vantaggi, sconti o promozioni dei negozi virtuali annuncianti.
Questo WEBSITE rimane esente dalla veridicità o esattezza delle offerte commerciali dei suddetti codici sconto, essendo queste responsabilità dell'azienda virtuale annunciante, come anche delle disponibilità, desegno grafico, contenuto e funzionalità delle aziende virtuali.
Detto questo, il WEBSITE sempre si preoccupa che l'informazione pubblicitaria pubblicata sia la più veritiera possibile. Nessuna relazione contrattuale entra in vigore tra questa WEBSITE e l'usuario, dato che questo contrarrà direttamente con il negozio virtuale corrispondente. I negozi virtuali e questo WEBSITE sono totalmente indipendenti e tra questi non esite altro che una relazione promozionale e pubblicitaria.
Questo WEBSITE non è responsabile in nessun caso dei danni causati da virus o oltri malware, nonostante abbia apportato i rimedi tecnologici opportuni.

Il PROPRIETARIO è titolare di tutti i diritti di proprietà industriale e intellettuale del WEBSITE (immagini, suoni, audio, video, software, marca, logo, disegno, struttura, configurazione cromatica, ecc..). In virtà di quanto disposto dal Codice della proprietà industriale, atto normativo emanato nella forma del decreto legislativo 10 febbraio 2005 n. 30, in base all'articolo 15 della legge 12 dicembre 2002, n. 273, sono espressamente proibiti la riproduzione, la distribuzione e la comunicazione pubblica della totalità o di una parte del contenuto messi a disposizione da questa pagina web, con fini commerciali, con qualunque strumento e qualunque mezzo tecnico, senza l'autorizzazione espressa dal PROPRIETARIO.
L'usuario potrà visualizzare gli elementi del WEBSITE, stamparli, copiarli e salvarli nell'harddisk del proprio computer o di altri strumenti in qualunque momento, solo per uso personale e privato.
Nell'invio di testi, immagini e contributi (per esempio attraverso il blog, email, ecc..) l'usuario concede al PROPRIETARIO il diritto illimitato di utilizzare queste risorse a propria discrezione. I nomi di imprese, i corrisondenti loghi e nomi die prodotti mentionati nelle offerte commerciali sono oggetto del diritto d'autore di terzi.

Questo WEBSITE si riserva il diritto illimitato di modificare, limitare o sospendere il funzionamento die suoi servizi senza previo avviso. Addizionalmente, il PROPRIETARO si riserva il diritto di modificare il qualsiasi momento le condizioni qui determinate, essendo debiatemente qui  pubblicate.
 

Tornare in alto