Codici sconto, buoni promozionali e offerte di Getty Images - Settembre del 2017

Getty Images è il leader nella creazione e distribuzione di immagini, filmati, musica e altri contenuti premium, il nostro obiettivo è quello di ispirare comunicatori - e dare loro gli strumenti per creare. più informazioni...

Computer e software

Non ci sono codici attivi in questo momento.

Maggiori informazioni su Getty Images

Getty Images in breve

  • Le migliori foto sulla web di fotografi rinomati
  • Il sito leader nel settore dell'acquisto foto

Getty Images - lo stock di fotografie

Getty Images risolve uno dei più comuni nella creazione di un sito web o di un progetto audiovisuale: le immagini.
Con Getty Images ottieni la licenza di utilizzare alcune immagini nei vostri progetti con la sicurezza di non avere alcun problema legale. Getty Images è stata fondata nel 1996 da Mark Getty e Jonathan Klein, due fotografi professionisti che volevano vendere le proprie immagini online. Da qui l'idea di fondare Getty Images: un sito internet che ti sorprenderà per la varietà e la qualità delle foto che potrai trovare grazie al potente motore di ricerca di immagini.

Come usare i codici sconto Getty Images

Usare i codici sconto Getty Images è facilissimo: scegli su trovalosconto quello che meglio fa per te e clicka su Vedi. Ora ti troverai sulla pagina di Getty Images, dove potrai aggiungere al carrello le immagini che meglio fanno al caso tuo. Appena vorrai procedere con l'ordine, clickerai sull'icona dello shopping-cart in alto a destra. Apparirà ora una sezione con il riepilogo del tuo ordine e, giusto sotto al subtotale, la scritta "Accedi o registrati per usufruire del codice promozionale". Registrari o loggati su Getty Images e incolla nella casella corrispondente il codice sconto che avevi precedentemente selezionato.
Tornare in alto