Codici sconto, buoni promozionali e offerte di Lidl Foto - Settembre del 2017

Sviluppa le tue foto digitali e crea foto regalo personalizzate per ogni occasione come album fotografici, le cartoline d’auguri, i calendari e stampe su tela con Lidl Foto, con la garanzia del marchio Lidl e la convenienza dei nostri codici sconto! più informazioni...

Casa e decorazioni Regali
Pubblicato il 01 Settembre de 2017. Scade fra 3 giorni

Un 30% di sconto su tutte le foto tazze comprando su Lidl Foto. Senza acquisto minimo.

0.00 € 2

Buono utilizzabile una sola volta per ogni utente, non cumulabile con altre azioni promozionali.

Maggiori informazioni su Lidl Foto

Lidl Foto in breve

  • Stampa personalizzata di foto e gadget personalizzati
  • Offerte tutto l'anno per un regalo gradito a poco costo
  • Servizio clienti 5 giorni a settimana
  • Possibilità di scaricare gratuitamente un software per le tue creazioni

Lidl Foto - Le migliori foto a prezzi bassissimi

Lidl è un supermercato noto per i suoi prezzi bassi e per i suoi prodotti di ottima qualità. Con la stessa filosofia è stato concepito Lidl Foto, il sito online su cui potrai stampare le tue fotografie, calendari, biglietti di auguri, poster, quadri, cartoline e a prezzi incredibili senza sacrificare la qualità dei risultati.

Se vuoi creare il regalo perfetto ma non sei sicuro di poterlo disegnare in tutta autonomia, non ti preoccupare, Lidl Foto ci ha già pensato proponendoti un software da scaricare gratuitamente. Con questo software potrai scegliere tra tantissimi modelli, sfondi, clip art e ottimizzare e modificare le immagini professionalmente.

Pensa a Lidl Foto come un'occasione perfetta per fare un regalo semplice, economico ma pensato: nell'epoca dei programmi di messaggistica istanstanea e dei box regalo, niente è più bello del ricevere un presente davvero confezionato ad hoc per la persona. Che tu stia pensando ad una cartolina, ad un poster o ad un fotoalbum non importa. Mettici tutta la tua creatività e per pochissimi euro crea un magnifico regalo!

Come usare i codici sconto Lidl Foto

Per poter redimere il tuo codice sconto di Lidl Foto ti basterà selezionare quale prodotto vorrai personalizzare e farlo online o con il software offerto. A questo punto seleziona l'opzione acquista e entrerai nel carrello. Inserisci a questo punto il tuo voucher nel campo riservato al codice promozionale e schiaccia "Verifica". Se le condizioni previste dal codice saranno rispettate dal tuo acquisto, vedrai che lo sconto sarà applicato.


Goditi ogni giorno quei momenti speciali della tua ultima vacanza, anniversario e di ogni secondo memorabile invece di lasciarle nel dimenticatoio nel tuo hard-disk.
Con i codici promozionali Lidl Foto comincerai a risparmiare velocemente!

Tornare in alto