Codici sconto, buoni promozionali e offerte di Groupon - Febbraio del 2017

Trova le migliori offerte per la tua città e risparmia con gli sconti Groupon su SPA, ristoranti, viaggi e shopping e molto altro ancora. Da oggi raccogliamo per te i migliori codici sconto e offerte del portale.. risparmia ancora di più! più informazioni...

Tempo libero Casa e decorazioni Moda e accessori Sport e salute Libri Elettronica

Non ci sono codici attivi in questo momento.

Maggiori informazioni su Groupon

Groupon è un'impresa americana fondata nel novembre 2008 con sede a Chicago, negli Stati Uniti, con la missione di raccogliere i migliori sconti di aziende locali e nazionali. Il primo deal di Groupon fu un successo: un'offerta per pizze a metà prezzo a Chicago, di un ristorante che risiede al primo piano dell'edificio in cui Groupon ha sede.
Dopo una serie di acquisizioni internazionali, tra cui la europea MyCityDeal, la sudamericana ClanDescuento, la giapponese Qpod, la russa Darberry e Beeconomic di Singapore, tutte nel 2010, Groupon divenne l'impresa con la crescita più rapida della storia.
Il modello di Groupon è quello di raccogliere offerte di piccole grandi imprese che offrono sconti per un periodo limitato: se un determinato numero di persone si iscrivono all'offerta, allora lo sconto diviene disponibile per tutti. Se invece il numero minimo di iscrizioni non viene raggiunto, lo sconto non viene dato a nessuno. Questa logica è pensata per una diminuzione del rischio per i dettaglianti che possono usare Groupon come una piattaforma attraverso la quale raggiungere una grande quantità di consumatori. Groupon guadagna da questo deal quasi il 50% del prezzo pagato dal consumatore, garantendo al dettagliante un grande pubblico e le proprie leve di marketing per raggiungerlo.
Groupon si trova oggi in 48 paesi e raggruppa le offerte locali inerenti a vacanze economiche, ristoranti, elettronica, moda, arredamento per la casa e molto altro!

Come usare i codici sconto Groupon

Dopo aver scelto il deal di cui vuoi approfittare, clicka su compra. Ti verrà chiesto a questo punto di fare login o di registrarti a Groupon. Sarai così nella schermata "Completa il tuo ordine". Vedrai ora poco sotto al riassunto del tuo ordine un bottone chiamato "". Inserisci il codice alfanumerico che avrai trovato su trovalosconto e approfitta di quest'incredibile sconto!


Risparmia ora con Groupon.it e trovalosconto, scegliendo il codice sconto o buono promozionale più adatto a te!

Tornare in alto