Codici sconto, buoni promozionali e offerte di Mediaset Premium - Settembre del 2017

Divertiti e passa momenti indimenticabili con la tua famiglia con Mediaset Premium, il canale del digitale terrestre con cui potrai vedere le migliori partite di calcio, gli ultimi film, incredibili documentari e molto altro! più informazioni...

Tempo libero
Pubblicato il 24 Novembre de 2014. Ilimitato

Abbonandoti a Mediaset Premium otterrai tutti i pacchetti a soli 39€ una tantum per 2 mesi!

159

Maggiori informazioni su Mediaset Premium

Mediaset Premium in breve

  • Oltre 2 milioni di abbonati
  • 36 canali a tua disposizioni

Mediaset Premium - Perchè spendere di più?

Mediaset Premium è un'azienda italiana con sede a Milano fondata nel 2005 e proprietà del gruppo Mediaset. Specializzata nel servizio televisivo via Digitale Terrestre, Mediaset Premium offre ai propri clienti un modello di pay tv e pay-per-view (solo per le partite di calcio) attraverso l'uso di una smartcard e di servizi di Video on Demand grazie al servizio streaming Premium Play. Attualmente l'offerta è divisa in pacchetti, disponibili in modalità prepagata o attraverso abbonamenti mensili.
I pacchetti messi a disposizione da Mediaset Premium sono:

  • Serie e Documentari: oltre 250 episodi ogni settimana sempre in prima TV e documentari prestigiosi su tantissimi temi;
  • Sport e Calcio: tantissimi appuntamenti di oltre 100 discipline;
  • Hot Time: riservato ai maggiorenni, per passare serate piccanti;
  • Cinema: fino a 225 film ogni settimana, dai blockbuster più recenti, ai grandi capolavori del passato;
  • Bambini: tantissimi programmi pensati per i più piccoli e centinaia puntate di episodi di cartoni ogni settimana;
  • Canali opzionali

Potrai usufruire di 15 giorni gratuiti per provare Mediaset Premium e testare se fa per te: tuffati nel mondo di Mediaset Premium e passa dei momenti indimenticabili! Il grande vantaggio offerto da questo servizio è che è accessibile da tantissimi dispositivi, in modo che potrai godere delle tue serie televisive preferite o della partita della squadra del tuo cuore sia da casa sia ovunque tu voglia!

Come usare i codici sconto Mediaset Premium

Una volta scelto l'abbonamento che vuoi, clicka su acquista e ti verranno chiesti i tuoi dati personali. Nella prima sezione di questa pagina, chiamata "Attiva Abbonamento", apparirà il campo "Codice promozionale", dove potrai incollare il codice sconto Mediaset Premium che hai precedentemente trovato su trovalosconto.


Goditi il cinema e lo sport direttamente a casa con la tua famiglia a bassissimo prezzo grazie ai nostri codici sconto Mediaset Premium!

Tornare in alto